Edizioni Turbo

THE ITALIAN WINE MAGAZINE

THE ITALIAN WINE MAGAZINE

The Italian Wine Magazine, insieme a The Italian Food Magazine, si pone come vetrina ‘product oriented’ con cui le aziende italiane possono presentare i propri prodotti nei mercati esteri. La rivista è digitale e in lingua inglese, ma in occasione delle manifestazioni fieristiche più importanti ne viene pubblicata anche una versione cartacea.

The Italian Wine Magazine

The Italian Wine Magazine è uno strumento fondamentale per le aziende italiane che vogliono promuovere i loro prodotti sui mercati esteri. La rivista è digitale e in lingua inglese: la versione cartacea viene stampata e distribuita fisicamente durante le manifestazioni fieristiche più importanti.

Importatori, Management del settore produttivo, Buyer catene Gdo internazionale, Grossisti esteri, Buyer Catene di ristorazione internazionali, Buyer di catene gastronomiche internazionali, Camere di Commercio.

In quanto rivista digitale, The Italian Food Magazine viene proposta a 29.725 nominativi

The Italian Food Magazine è prodotta in 7 numeri/anno. Il formato di stampa è A3 per la versione cartacea, A4 per quella digitale

Download in formato PDF

Scarica subito l’ultimo fascicolo di The Italian Wine Magazine e aggiornati sulle ultime notizie, eventi, inchieste ed esclusive del nostro mercato

Scarica l’ultimo numero