Edizioni Turbo

MEDIA CONTENTS

MEDIA CONTENTS

È un nuovo magazine di informazione specializzata, un grande contenitore dedicato al mondo dei contenuti entertainment nella sua accezione più ampia. Media Contents ha una doppia anima: cartacea e digitale. La prima andrà a costituire per 11 uscite all’anno – con cadenza alternata – un Inserto e un Allegato alla rivista Hitech Magazine, dedicata a tutti gli operatori di Gds, Gd, Do e catene del mondo tecnologico ed entertainment. La Newsletter settimanale online è invece diffusa diffusa tutti i venerdì alle ore 13 e sarà lanciata via email per 50 edizioni all’anno.

Media Contents Magazine

Media Contents parla di tutto quanto fa entertainment: home video in primis, videogame, giocattoli, digital e streaming, essendo un magazine trasversale, uno strumento di informazione ad hoc ricco e articolato, capace di fornire un racconto incisivo e ben connotato.

Media Contents si rivolge ed è distribuito a manager dell’industria audiovisiva, gaming, toys, videoteche, grossisti, buyer GD, GDS e catene, librerie.

Media Contents è prodotta in 11 numeri/anno. Il formato di stampa è A3

Download in formato PDF

Scarica subito l’ultimo fascicolo di Media Contents e aggiornati sulle ultime notizie, eventi, inchieste ed esclusive del nostro mercato

Scarica l’ultimo numero