Edizioni Turbo

BIO & CONSUMI

BIO & CONSUMI

Bio & Consumi è un sistema editoriale dedicato agli operatori del settore ‘biologico’, che si conferma in continua espansione nel nostro Paese. La rivista cartacea è un giornale a tutto tondo che tratta il tema dei prodotti biologici parlando dell’offerta, degli operatori e delle dinamiche di mercato. Bio & Consumi è però anche una newsletter settimanale, diffusa a oltre 6.000 nominativi.

Bio & Consumi Magazine

La rivista cartacea di Bio & Consumi affronta il tema dei prodotti biologici, cui vi aggiunge quelli senza glutine, salutistici e naturali. Il suo fine è parlare delle peculiarità di questo mercato mettendo in mostra l’offerta che sbarca a scaffale e raccontare i trend e le storie dei protagonisti. Il tutto vivendo in prima linea il mercato italiano e i suoi sviluppi per dare voce a tutti gli interpreti, senza però rinunciare a fare informazione in modo incisivo, incalzante e diretto.

Bio & Consumi si rivolge ed è distribuita al management del settore produttivo, buyer catene Gd, Do, Canale ho.re.ca, grossisti, retail specializzato, normal trade e, più in generale, agli operatori del settore.

La rivista cartacea di Bio & Consumi ha una tiratura media di 8.000 copie ogni numero.

La rivista cartacea di Bio & Consumi è prodotta in 9 numeri all’anno. Il formato di stampa è A3.

Download in formato PDF

Scarica subito l’ultimo fascicolo di Bio & Consumi e aggiornati sulle ultime notizie, eventi, inchieste ed esclusive del nostro mercato

Scarica l’ultimo numero